Il cocktail dietetico soprattutto quello per diabetici, deve essere senza alcol, zucchero e sciroppi, si possono usare soltanto i dolcificanti, privo di alcol e con..

Il Gin si usa nella miscelazione di numerosi cocktail, con il suo sapore inimitabile, e dominante delle bacche di ginepro.

Eseguire i cocktail alla perfezione è fondamentale, le decorazioni sono il loro biglietto da visita e anche loro hanno la loro importanza, un vero e proprio stile.

I cocktail con rum, ci riportano alla esotica atmosfera del centro America, a Portorico, Cuba, in Giamaica, ad Hahiti, paesi dove il rum è la bevanda nazionale.

Prima di elencare i cocktail che si possono preparare con il Cognac, vediamo di conoscere questo ottimo distillato famoso in tutto il mondo.

Diversi sono i cocktail a base di tequila tra questi una menzione particolare merita il Margarita, Tommy’s Margarita e Tequila Sunrise.

Nella preparazione dei cocktail, è importante la corretta esecuzione delle tecniche di miscelazione e l’utilizzo delle giuste attrezzature.

Intervista a Michelangelo Convertino: fotografo food

Oggi abbiamo il piacere di ospitare sul nostro blog Michelangelo Convertino, fotografo food.