Torte Bomboniera: la novità per battesimi e matrimoni

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le torte bomboniera sono una delle novità più interessanti del 2014. Nate per rivoluzionare il mondo delle bomboniere, non sono delle vere e proprie torte, ma delle composizioni che ricordando appunto la forma stessa di una torta, presentano la scelta di oggettistica e confetti dentro scatole di cartone che assomigliano, in tutto e per tutto, a quelle vere.

Si sceglie in genere un piccolo oggetto da associare alla fetta-scatola, dentro la quale poi verranno inseriti i confetti, immancabili per ogni tipo di celebrazione importante, sia essa un battesimo, una comunione o anche un matrimonio.

Come scegliere la torta bomboniera

Se la scelta della torta bomboniera può essere libera, nel senso di scegliere forme e temi che più si avvicinano ai nostri gusti, non si può transigere allo stesso tempo sul contenuto delle scatoline, ovvero i confetti.

Avere infatti una celebrazione perfetta in tutto e per tutto, ma carente sotto il profilo della qualità dei confetti, potrebbe comunque lasciarci con un bruttissimo ricordo dell’intera cerimonia. La scelta dei confetti è assolutamente fondamentale per avere una celebrazione, per intenderci, a regola d’arte.

Non ci sono feste senza confetti, e la scelta di quelli giusti aiuterà a realizzare una celebrazione che sia perfetta in tutto e per tutto.

Quali confetti scegliere

Che confetti scegliere? C’è letteralmente l’imbarazzo della scelta, perché i migliori produttori italiani di queste dolcezze hanno ben pensato di rivoluzionare, partendo dalla base classica con copertura in zucchero, l’intero mondo dei confetti.

rsz_confetti

Possiamo trovare confetti assortiti con qualunque tipo di ripieno: da pera e ricotta al cappuccino, passando per gusti ai frutti o alle creme speciali. Viene offerta in pratica la possibilità di personalizzare ulteriormente un’idea originale come quella della torta bomboniera, nascondendo all’interno delle fette non solo l’oggettino che abbiamo scelto per la celebrazione, ma un autentico sacchetto di bontà di confetti con i gusti più disparati.

Soprattutto per quelle cerimonie che non devono assumere un tono troppo solenne, la scelta di confetti non convenzionali ma comunque eccellenti potrebbe interessare gli organizzatori della festa: pensate ai vostri ospiti che, invece del noiosissimo e un po’ vetusto confetto alle mandorle, si troveranno ad assaggiare gusti variegati, e tutti buonissimi, pur sempre ricoperti di squisito zucchero compatto.

Combinare da un lato la torta bomboniera e dall’altro confetti originali renderà l’intera atmosfera più interessante, soprattutto per i più piccoli e per le persone più aperte alle novità, e potrete stare certi che mai nessuno si scorderà della vostra cerimonia, una cerimonia chiusa in bellezza con un’idea eccezionale, innovativa e assolutamente squisita.

Visite: 3243



Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.